RR X-PRO
250 2T
Adatta a chi cerca una 2 tempi con un carattere più mansueto e con valori di coppia e potenza leggermente più contenuti rispetto alla top di gamma, che ne garantiscono la massima trattabilità.
249 cc
Cilindrata
2,2
Consumo L/100 Km
2175 mm
Lunghezza massima
1270 mm
Altezza massima da terra
caratteristiche principali
ciclistica
telaio
Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata<br>sopra luce scarico
Interasse
1482 mm
Lunghezza massima
2175 mm
Larghezza massima
830 mm
Altezza massima da terra
1270 mm
Altezza sella
930 mm
Luce terra
320 mm
Altezza pedane poggiapiedi
407 mm
peso a secco
103,5 kg (anteriore 50,8 kg; posteriore 52,7 kg)
Capacità serbatoio
9,5 l
Riserva
2,3 l
Capacità circuito di raffreddamento
1,3 l
Sospensione anteriore
Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)
Sospensione posteriore
Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
Corsa ammortizzatore
132 mm
Escursione ruota anteriore
295 mm
Escursione ruota posteriore
290 mm
Freno anteriore
Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio<br>pistoncino
Freno posteriore
Disco wave ø240 mm pinza flottante mono<br>pistoncino
Cerchio anteriore
21 x 1,6 – 36 fori
Cerchio posteriore
18 x 2,15 – 36 fori
Copertura anteriore
90/90 – 21
Copertura posteriore
<br>140/80 -18
motore
telaio
Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata<br>sopra luce scarico
Interasse
1482 mm
Lunghezza massima
2175 mm
Larghezza massima
830 mm
Altezza massima da terra
1270 mm
Altezza sella
930 mm
Luce terra
320 mm
Altezza pedane poggiapiedi
407 mm
peso a secco
103,5 kg (anteriore 50,8 kg; posteriore 52,7 kg)
Capacità serbatoio
9,5 l
Riserva
2,3 l
Capacità circuito di raffreddamento
1,3 l
Sospensione anteriore
Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)
Sospensione posteriore
Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
Corsa ammortizzatore
132 mm
Escursione ruota anteriore
295 mm
Escursione ruota posteriore
290 mm
Freno anteriore
Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio<br>pistoncino
Freno posteriore
Disco wave ø240 mm pinza flottante mono<br>pistoncino
Cerchio anteriore
21 x 1,6 – 36 fori
Cerchio posteriore
18 x 2,15 – 36 fori
Copertura anteriore
90/90 – 21
Copertura posteriore
<br>140/80 -18
