RR X-PRO
250 2T

Adatta a chi cerca una 2 tempi con un carattere più mansueto e con valori  di coppia e potenza leggermente più contenuti rispetto alla top di gamma, che ne garantiscono la massima trattabilità.

249 cc

Cilindrata

2,2

Consumo L/100 Km

2175 mm

Lunghezza massima

1270 mm

Altezza massima da terra

caratteristiche principali

sospensioni

FORCELLA SHC

Ripensata per offrire prestazioni superiori, la nuova forcella riduce il peso di circa 250 g e introduce una gestione se

Grafiche

La spiccata personalità del modello passa anche per un nuovo abito full red, con grafiche nere a contrasto, contemporaneamente moderno e sportivo. 

Silent block

I Silent block contribuiscono alla riduzione delle vibrazioni trasmesse al pilota, rendendo la presa più confortevole e meno stancante.

Cinghia di recupero anteriore

A rimarcare il carattere Extreme di RR X-PRO viene introdotta una nuova cinghia traino anteriore, personalizzata con ricamo Beta, utilissima per trarsi d’impaccio dalle situazioni più difficili. 

cambio

La seconda marcia è stata allungata per migliorare il passaggio alla terza: più fluidità in cambiata, più controllo in uscita, meno stress nelle sezioni più tecniche.

serbatoio di espansione del liquido refrigerante

Il serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, consente di recuperare l’acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l’innalzamento delle temperature, in particolare nell’uso più lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. 

Switch mappa al manubrio

Il bottone per lo switch mappa, che ha trovato la sua collocazione a manubrio dallo scorso anno, viene mantenuto tale, in continuità con i modelli MX di casa Beta, all’interno del paracolpi.

XPRO Mono

Coerentemente con il carattere di X-PRO, il comparto sospensioni genera una guidabilità ottimale del veicolo, con un comportamento generale della moto sempre confortevole e idoneo ad essere cucito addosso tanto al pilota amatoriale, quanto al Pro che si dedica all’Hard Enduro.

pompa freno nissin

Le nuove X-PRO My26 sono equipaggiate di una nuova pinza freno anteriore, di derivazione cross, più piccola, leggera e performante della precedente, che assicura una prestazione decisamente più incisiva nelle staccate al limite, mantenendo la tipica modularità degli impianti scelti dai tecnici Beta.

250 cc di equilibrio perfetto: coppia, reattività, massimo controllo.

Il motore 2T da 250 cc rappresenta un equilibrio perfetto per chi cerca coppia ai bassi regimi senza rinunciare a una risposta pronta e brillante. La ciclistica X-PRO garantisce comfort e stabilità anche nei passaggi più difficili, mentre le sospensioni regolabili e il telaio con sezione maggiorata assicurano precisione in curva e controllo sul tecnico.

Vuoi maggiori informazioni?

ciclistica

telaio

Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata<br>sopra luce scarico

Interasse

1482 mm

Lunghezza massima

2175 mm

Larghezza massima

830 mm

Altezza massima da terra

1270 mm

Altezza sella

930 mm

Luce terra

320 mm

Altezza pedane poggiapiedi

407 mm

peso a secco

103,5 kg (anteriore 50,8 kg; posteriore 52,7 kg)

Capacità serbatoio

9,5 l

Riserva

2,3 l

Capacità circuito di raffreddamento

1,3 l

Sospensione anteriore

Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)

Sospensione posteriore

Monoammortizzatore con leveraggio progressivo

Corsa ammortizzatore

132 mm

Escursione ruota anteriore

295 mm

Escursione ruota posteriore

290 mm

Freno anteriore

Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio<br>pistoncino

Freno posteriore

Disco wave ø240 mm pinza flottante mono<br>pistoncino

Cerchio anteriore

21 x 1,6 – 36 fori

Cerchio posteriore

18 x 2,15 – 36 fori

Copertura anteriore

90/90 – 21

Copertura posteriore

<br>140/80 -18

motore

telaio

Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata<br>sopra luce scarico

Interasse

1482 mm

Lunghezza massima

2175 mm

Larghezza massima

830 mm

Altezza massima da terra

1270 mm

Altezza sella

930 mm

Luce terra

320 mm

Altezza pedane poggiapiedi

407 mm

peso a secco

103,5 kg (anteriore 50,8 kg; posteriore 52,7 kg)

Capacità serbatoio

9,5 l

Riserva

2,3 l

Capacità circuito di raffreddamento

1,3 l

Sospensione anteriore

Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)

Sospensione posteriore

Monoammortizzatore con leveraggio progressivo

Corsa ammortizzatore

132 mm

Escursione ruota anteriore

295 mm

Escursione ruota posteriore

290 mm

Freno anteriore

Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio<br>pistoncino

Freno posteriore

Disco wave ø240 mm pinza flottante mono<br>pistoncino

Cerchio anteriore

21 x 1,6 – 36 fori

Cerchio posteriore

18 x 2,15 – 36 fori

Copertura anteriore

90/90 – 21

Copertura posteriore

<br>140/80 -18

scopri tutte le versioni RR X-PRO

Accessori

il catalogo
accessori

rivenditori

trova il tuo
rivenditore